Compila il modulo e ricevi il preventivo direttamente via email!
(solitamente entro 4 - 8 ore lavorative)
(solitamente entro 4 - 8 ore lavorative)
IMPORTANTE per evitare problemi in fase di collaudo del Gancio Traino:
Controlla che sia riportato un qualsiasi valore alla lettera “O.1” del Libretto Di Circolazione. Questo valore indica quanti Kg può trainare il veicolo. Se non è presente alcun valore, molto probabilmente il veicolo non è atto al traino (occorre rivolgersi alla casa costruttrice del veicolo per avere conferma).
Controlla che dopo la Lettera "K" del Libretto Di Circolazione del veicolo, il numero di omologazione inizi con le lettere "OE" o "OM". In caso contrario ti consigliamo di rivolgerti ad un Ufficio della Motorizzazione Civile o ad un Centro Collaudi Autorizzato per chiedere conferma che il veicolo sia omologato per l'installazione di un Gancio Traino in territorio italiano e non sia necessaria una lettera di "Nulla Osta" della casa costruttrice.
Se preferisci, per un preventivo in tempi più rapidi, puoi anche inviarci una copia dell'intera parte frontale del Libretto di Circolazione del veicolo, direttamente al nostro indirizzo ganci@rgtroma.it (va bene anche una foto leggibile). Vedi nota sulla privacy a fondo pagina.
* campi obbligatori
NOTA SULLA PRIVACY: Questo sito web è certificato per l'utilizzo del protocollo di sicurezza https. Tutte le informazioni che ci fornirai saranno utilizzate solo ed esclusivamente per evadere la tua richiesta. Potremmo aver bisogno di inviare alcune delle informazioni che ci hai fornito ai nostri fornitori che, in ogni caso, le utilizzeranno esclusivamente per il medesimo scopo (il tuo indirizzo email non verrà condiviso con nessuno).